Chi siamo

La nostra azienda

Prodotti locali rispettosi di persone e ambiente consegnati direttamente a casa tua.

Zero Market è il progetto di Piccola Distribuzione Organizzata (PDO) del Distretto di Economia e Cultura Solidale dei Monti Prenestini (DECS Monti Prenestini). Il DECS si estende sul territorio di 25 comuni della provincia sud-est di Roma: Zagarolo, San Cesareo, Palestrina, Labico, Valmontone, Cave, Genazzano, San Vito Romano, Olevano Romano, Bellegra, Pisoniano, Rocca di Cave, Capranica Prenestina, Gallicano nel Lazio, Poli, Castel San Pietro Romano, Serrone, Roiate, Paliano, Casape, Colonna, Piglio, Guadagnolo, Artena, Colleferro. I prodotti venduti su questo sito vengono prodotti localmente e venduti localmente.

In sintesi il progetto si propone di offrire:

  • Prodotti alimentari bio e naturali e non alimentari ecologici di filiera corta della massima qualità, dai produttori locali ai cittadini del Distretto
  • Opere e servizi delle associazioni, dei professionisti, degli artigiani e degli artisti locali ai cittadini del Distretto
  • Un ottimo servizio clienti
  • Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Il nostro team

Lo spirito della comunità

Per rendere possibile una distribuzione locale equa e responsabile, rispettosa di ambiente e persone, bisogna collaborare in sinergia e essere d'esempio alla comunità. Per questo il gruppo di lavoro opera in maniera organica, senza gerarchie, basandosi sul rispetto reciproco e sulla sacralità di ogni forma di vita.

Testimonial

Non c'è altro futuro possibile per un mondo di pace e armonia se non siamo in grado come comunità di costruire economie sostenibili e solidali. Sposo il progetto Zero Market proprio perché risponde a questa necessità umana imprescindibile.

Dario Pulcini - Comunicazione Artigianale